CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2015

Certificazione di Qualità

Il costante impegno nella fornitura di un servizio di alta qualità, di un miglioramento continuo nei processi aziendali e nella soddisfazione del cliente ha permesso di raggiungere questo nuovo traguardo:

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è uno standard internazionale che viene rilasciato alle organizzazioni che dimostrino di avere implementato un sistema di gestione per la qualità. Questa certificazione attesta che l'organizzazione è in grado di garantire la soddisfazione del cliente attraverso processi efficienti e ben gestiti.

La certificazione rappresenta quindi un ulteriore riconoscimento della serietà e dell'affidabilità della nostra officina.

L'adesione allo standard ISO 9001:2015 ha permesso alla nostra officina di affrontare sfide come migliorare la soddisfazione del cliente, ridurre gli errori, aumentare l'efficienza e garantire il rispetto delle regole. Inoltre, la certificazione ci ha permesso di identificare le aree in cui è possibile migliorare, consentendo di sviluppare un piano d'azione per modificare i processi aziendali e dimostra l'impegno dell'azienda per l'eccellenza. Si è dato particolare attenzione alla capacità dell'organizzazione di gestire il lavoro in modo efficiente ed efficace, rispettando i requisiti richiesti.